Home
IPAB PER I MINORI, APPROVATO IL BILANCIO 2020 CON 30mila EURO DI UTILI.

IPAB PER I MINORI, APPROVATO IL BILANCIO 2020 CON 30mila EURO DI UTILI.

IPAB PER I MINORI, APPROVATO IL BILANCIO 2020 CON 30MILA EURO DI UTILE

Il Consiglio di Amministrazione di IPAB per i Minori di Vicenza, nella seduta del 31 marzo, ha approvato il bilancio d’esercizio per l’anno 2020, che presenta un utile di oltre 30mila euro.

In una situazione certamente non facile, caratterizzata da una pesante fase economica e sociale, IPAB per i Minori prosegue la sua attività destinando immediatamente l’utile del 2020 alle attività a favore dei minori Vicentini.“.

Il Presidente di IPAB per i Minori, Gian Pietro Santinon, prosegue indicando come “l’Ente presenti un patrimonio solido e ben amministrato, con il 100% di locazioni attive e, quindi, il massimo rendimento da immobili. Le seppur piccole dimensioni consentono di valorizzare tutte le risorse, destinando anche per il 2021 oltre 65mila euro a favore di progetti di contrasto alla povertà relazionale, educativa, economica e sociale di tante famiglie vicentine, i cui minori rischiano di pagare più di tutti le conseguenze di questa terribile pandemia.“.

L’attività di IPAB per i Minori di Vicenza, Istituzione che raccoglie l’eredità di quattro storiche Opere Pie della città, si struttura anche per l’anno 2021 attraverso molteplici progetti destinati al sostegno della minore età.