Home
IPAB MINORI E PRO SAN BORTOLO: SUMMER GREST 2020, PARCO GIOCHI DI VIA DURANDO.

IPAB MINORI E PRO SAN BORTOLO: SUMMER GREST 2020, PARCO GIOCHI DI VIA DURANDO.

IPAB per i Minori di Vicenza sostiene il Comitato Pro San Bortolo nell’organizzazione del “Summer Grest 2020“, presso il parco giochi di via Durando a Vicenza.

Abbiamo deciso di sostenere questa iniziativa organizzata dalla Pro San Bortolo, storica realtà del volontariato cittadino, per l’estate 2020. Un’estate particolare dove ancora maggiormente le famiglie dovranno trovare risorse e occasioni per le attività estive dei minori, in piena sicurezza. Sede dell’iniziativa è poi il parco giochi di via Durando, attiguo alla sede di IPAB per i Minori di Vicenza.”.

Il Presidente di IPAB per i MInori di Vicenza, Gian Pietro Santinon, presenta il Summer Grest 2020.

Dal 6 luglio al 28 agosto i ragazzi fino ai 12 anni potranno partecipare ad iniziative di svago, socializzazione, giochi e laboratori. Un’offerta in più rispetto al già ricco calendario dei centri estivi cittadini, con la volontà di offrire un servizio gratuito che possa sostenere ed aiutare le famiglie del quartiere e della città. Ringrazio gli amici volontari del Comitato Pro San Bortolo per la proposta e l’impegno.“.

Le attività del Summer Grest 2020 si svolgeranno nel periodo dal 6 luglio al 28 agosto presso il parco giochi di via Durando a Vicenza, dal lunedì al venerdì con orario dalle 17 alle 19.

Le attività, rigorosamente all’aperto, vedranno giochi e laboratori, con merenda pomeridiana per i piccoli partecipanti. Alle attività possono presenziare anche over 60, accompagnatori dei minori, negli spazi associativi della Pro San Bortolo.

Per informazioni, recarsi direttamente presso il parco giochi, sede della Pro San Bortolo (via Durando 81).

Scarica la locandina dell’iniziativa (formato PDF)