Home
AFFIDO FAMILIARE, IN MAGGIO CORSO PROMOSSO DAL COMUNE DI VICENZA.

AFFIDO FAMILIARE, IN MAGGIO CORSO PROMOSSO DAL COMUNE DI VICENZA.

Affido familiare, martedì 8 maggio incontro introduttivo al corso per le famiglie. Il corso si terrà il 15, 22 e 29 maggio

Il corso sull’affido familiare proposto dell’assessorato alla comunità e alle famiglie e rivolto a tutti coloro che sono interessati al tema dell’affido familiare, si svolgerà nel mese di maggio al centro civico 6, in Villa Lattes, via Thaon di Revel 44, martedì 15, 22 e 29, dalle 19 alle 21.

L’incontro introduttivo, condotto da operatori del Centro per l’affido e la solidarietà familiare dell’Ulss 8 “Distretto Est”, è previsto per martedì 8 maggio dalle 19 alle 21 e offrirà informazioni sulla normativa in vigore e sul corso formativo che permetterà di diventare famiglia affidataria. Inoltre, si potrà capire come funziona l’affido per orientarsi in modo consapevole verso la prospettiva di diventare famiglia affidataria avviando una prima conoscenza con gli operatori del Centro.

Tutti gli incontri sono gratuiti. Per poter frequentare il corso è necessario seguire l’incontro formativo, la cui partecipazione non obbliga ad un impegno futuro. Per motivi organizzativi è richiesta l’iscrizione.

Per informazioni e iscrizioni contattare il Centro per l’affido e la solidarietà familiare ai seguenti recapiti 0444 757581 e 757586, e mail servizioaffidi@comune.vicenza.it

Tutte le informazioni sul sito del Comune di Vicenza.