Home
IL CDA DI IPAB MINORI DI VICENZA IN VISITA AL SUMMER GREST 2020

IL CDA DI IPAB MINORI DI VICENZA IN VISITA AL SUMMER GREST 2020

Il Consiglio di Amministrazione di IPAB per i Minori ha effettuato una visita al “Summer Grest 2020”, organizzato dal Comitato Pro San Bortolo presso il parco giochi di via Durando, a Vicenza.

I vertici di IPAB per i Minori di Vicenza hanno incontrato i bimbi e gli operatori, durante le attività ricreative e di gioco pomeridiane, soffermandosi poi per un breve incontro con il Consiglio Direttivo della Pro San Bortolo.

“Si è trattato di una piacevole visita -dichiara il Presidente Gian Piatro Santinon– ad una iniziativa estiva sostenuta da IPAB per i Minori. La formula messa in campo dalla Pro San Bortolo consente, nella piena sicurezza delle misure anti covid19, di promuovere attività ed iniziative in una particolare fascia oraria pomeridiana, favorendo l’integrazione con il quartiere, in assoluta gratuità per tutti i partecipanti e con la valorizzazione anche della presenza dei nonni accompagnatori. Crediamo che sostenere micro attività in ogni parco della città possa rappresentare un aiuto concreto alle famiglie, un momento piacevole per i più piccoli ma anche un impegno concreto contro degrado e abbandono degli spazi comuni.”.

Il Presidente, accompagnato dalle Consigliere Paola Pretto e Liliana Zocca, ha incontrato poi i vertici della Pro San Bortolo, con la Presidente Lisa Bragagnolo. “Un momento di scambio e reciproca conoscenza, importante per promuovere progettualità nuove per i minori e per i nostri quartieri.”.