Home
TEATRO SOTTO LE STELLE CON IPAB PER I MINORI, RIVOLTO AI BAMBINI DAI 3 AI 10 ANNI.

TEATRO SOTTO LE STELLE CON IPAB PER I MINORI, RIVOLTO AI BAMBINI DAI 3 AI 10 ANNI.

Venerdì 15 giugno, alle 17.30, nel parco di Villa Lattes, in via Thaon di Revel 44, all’interno della rassegna “Teatro sotto le stelle 2018” si terrà l’attività di animazione teatrale “Alla ricerca di un amico”, rivolta a tutti i bambini dai 3 ai 10 anni.

L’iniziativa – proposta dalla compagnia teatrale La Ringhiera in collaborazione con l’assessorato alla partecipazione, l’assessorato alla comunità e alle famiglie e IPAB per i Minori di Vicenza – si inserisce nell’ambito delle attività promosse dal “Tavolo di Quartiere” per incentivare la partecipazione a manifestazioni culturali di bambini in situazioni di disagio economico e/o educativo.

Si tratta di un progetto scaturito dall’iniziativa “Vicenza, insieme si può. Percorsi per un welfare di comunità” con l’obiettivo di favorire il coordinamento tra realtà pubbliche e private (istituzioni, scuole, oratori, associazioni di volontariato e culturali-sportive) che operano nell’area ovest della città di Vicenza.

Tra le iniziative proposte nei mesi scorsi dal Tavolo di Quartiere a favore dei bambini e delle famiglie, vanno segnalate il coordinamento dei centri estivi nei quartieri, l’accoglienza di bambini nelle attività sportive, l’organizzazione di percorsi formativi per le mamme.

L’ingresso all’evento è libero.

In caso di maltempo la manifestazione si terrà all’interno di Villa Lattes.

Per informazioni: circoscrizione 6, tel. 0444 222760, o compagnia teatrale La Ringhiera, cell. 347 1747432.